Penne biro. Non ho mai comprato una penna biro, c’è sempre qualcuno che le regala, dal macellaio all’assicuratore.
Lapis. Per quanto riguarda i lapis mi rifornisco all’Ikea, dove ne regalano in abbondanza. Sono corti, ma chi se ne frega!
Sacchetti per alimenti. Quando vado al supermercato nel reparto frutta e verdura prendo sempre qualche sacchetto di plastica per alimenti in più (quelli trasparenti) e li utilizzo per congelare i cibi.
Fazzolettini. Spesso bar e ristoranti mettono a disposizione dei propri clienti pacchetti di fazzolettini di carta personalizzati. Io mi fornisco sempre abbondantemente.
Fiammiferi. Anche questi vengono spesso regalati da ristoranti e locali, e fanno sempre comodo.
Zucchero. Le bustine nei bar sono una fonte inesauribile di risparmio!
Campioncini di profumi e cosmetici. In profumeria chiedeteli sempre, e non abbiate timore di chiedere di cambiarne uno se sapete già che non vi piace e non lo userete. Inoltre ci sono molti siti con l’elenco delle aziende produttrici da contattare per ricevere per posta campioni omaggio, per esempio Regalopoli.
Film e libri. In biblioteca si possono prendere in prestito gratuitamente libri e film in dvd, senza spendere soldi in libreria o al videonoleggio. Fatevi la tessera alla biblioteca del vostro comune e usufruitene!
Premi delle raccolte punti. Fate solo le raccolte punti di prodotti che acquistereste comunque anche senza la promozione. Scambiate i punti delle raccolte che non vi interessano con i punti che invece vi servono, ad esempio sull'apposito forum di Vincimondo.
Telefonate. Installate Skipe sul vostro computer e parlate quanto volete al solo costo della connessione internet. Se avete una tariffa flat è perfetto.
Nessun commento:
Posta un commento